Chiare ed immediate schede Clienti, Fornitori, Prodotti e Dipendenti, possono essere facilmente creati, ricercati, consultati e aggiornati... con TOUCH HAIR, tutto sotto controllo!
Gestione appuntamenti con suddivisione per operatore e selezione dei tempi di esecuzione e delle attività.
Aumenta la produttività e reattività del Personale in Salone, migliorando il coordinamento dei servizi e la condivisione delle informazioni sul Cliente fra gli Operatori.
Gestione degli orari di entrata e di uscita degli operatori e configurazione degli orari giornalieri di apertura e chiusura del Salone, controllo presenza (entrata/uscita), controllo orario operatori e timbrature, gestione di note libere, di entrata e uscita, pause pranzo ed molto altro ancora.
Tieni sempre aggiornato il magazzino con la funzione di carico e scarico dei prodotti da rivendita o da consumo (gestione sottoscorta e valorizzazione).
Gestisci il tuo magazzino in modo più efficace, semplifica e stampa la lista dei prodotti da riordinare. Metti in evidenza le mancanze, i sottoscorta, i riordini minimi senza inutili perdite di tempo e costosi errori.
Stampa in tempo reale ogni tipo di inventario (annuo, sottoscorta, riordino, analisi giacenze).
Gestione di magazzino: scarico esterno (vendita) e lo scarico interno (autoconsumo), attuale, inventario e storico, ricerca e stampe del carico, scarico e venduto, dei prodotti sottoscorta con filtri e stampe per fornitore e con codice a barre, marca, categoria servizi (riodino).
Fidelizza e gestisci meglio i tuoi Clienti: effettua filtri specifici che consentono di ricercare, esportare, stampare, inviare e-mail o sms per promozioni, informazioni, memo, compleanno, memo appuntamenti, proporre prodotti (direct marketing).
TOUCH HAIR gestisce con estrema facilità i tuoi abbonamenti: i Clienti potranno caricare le Card personalizzate (barcode o NFC) con tutti i servizi, i trattamenti e i prodotti che sceglieranno di acquistare, aggiornando in tempo reale lo stato di acquisto, utilizzo e le giacenze.
Gestione abbonamenti, promozioni e convenzioni, Campagne sms (customizzazione di Clienti e Gruppi), Email-marketing (mailing lists), App Mobile, Integrazione Web Service.
Pochi click e registri il pagamento. Ti basterà selezionare operatore e servizio: il gioco è fatto!
Gestione completa degli incassi, suddivisi tra servizi e rivendita, dettaglio analitico e totali con filtro periodo, Cassa, Corrispettivi e Sospesi, Abbonamenti e Prepagate, Scadenziario e Prima nota, Fiscale, Finanziario.
La maschera delle statistiche è un pannello di controllo da cui è possibile filtrare, nel periodo selezionato, i dati sull’andamento degli incassi aziendali derivanti dalle prestazioni dei servizi o dalla rivendita (numerici, monetari, percentuali) sul controllo dei Clienti, Operatori.
Confronta gli incassi con i periodi precedenti, conosci la fiches media, quanto incide la percentuale di rivendita sul totale incassato, andamento dei tipi di pagamento, afflusso orario dei clienti, verifica l’andamento nel tempo dei servizi e dei prodotti in modo da privilegiarne alcuni nei confronti di altri o addirittura da eliminare... ecco solo alcune statistiche che TOUCH HAIR elabora per Te!
Statistiche su scontrino medio, incasso medio, Cassa, Movimenti Economici, Vendite, Studi di Settore, comparare gli incassi giorno per giorno, settimana per settimana, mese per mese, anno per anno, analisi clienti migliori, dei rinnovi e degli abbandoni, percentuali di rivendita, redditività e rendimento dei vostri operatori, Statistiche Avanzate, Generazione Report.